Coppa Piemonte Prima Categoria – Sette cuneesi ai nastri di partenza! Spicca subito Bisalta vs San Rocco Castagnaretta

0
2

Quasi tre mesi dopo il trionfo del Bsr Grugliasco sul Tre Valli torna oggi (domenica 1° settembre) la Coppa Piemonte di Prima Categoria sette squadre cuneesi ai nastri di partenza.

Nel Girone 7 impegno casalingo per il Valle Po che attende tra le mura amiche il Candiolo mentre sarà l’F.C. Vigone ad osservare il primo turno di riposo. La squadra del neo tecnico Marco Calvetti cerca risposte positive nella prima uscita ufficiale stagionale.

Nel Girone 18, invece, sarà in trasferta il primo impegno del Marene del nuovo allenatore Hernan Pulvirenti che sarà di scena sul terreno di gioco del San Bernardo. Spettatrice non pagante la Stella Maris, terza squadre del triangolare.

Nel Girone 20, infine, tutte e quattro le contendenti sono “made in Granda”. Inizia in casa la rincorsa del Tre Valli che ospita il San Benigno mentre c’è grande curiosità per la gara di Beinette che vedrà opposte Bisalta e Polisportiva San Rocco Castagnaretta con i padroni di casa ormai habitué di categoria e gli ospiti che iniziano cosi l’era di patron Merlo.

Coppa Piemonte Prima Categoria – Il Programma della prima giornata

Girone 7
Valle Po – Candiolo
Riposa F.C. Vigone

Girone 18
San Bernardo – Marene
Riposa Stella Maris

Girone 20
Bisalta – Pol. San Rocco Castagnaretta
Tre Valli – San Benigno