Iniziata la stagione dell’Aster Cheer di Cuneo

0
1

Il 29-30 agosto e 1 settembre, la Società Aster Cheer ha organizzato un collegiale presso la piscina di Entracque, rivolto agli atleti delle squadre youth e junior. È stato un fine settimana dedicato alla preparazione fisica, mirato a ricondizionare il corpo in tutti i suoi aspetti: forza, velocità, resistenza e flessibilità. L’obiettivo è iniziare la nuova stagione di allenamenti al massimo della forma. Durante il weekend, non sono mancate le attività stimolanti, come una lezione di hip hop il sabato mattina, seguita da giochi serali che hanno coinvolto tutti i partecipanti.

La domenica, per concludere in bellezza, è stata organizzata una camminata sul suggestivo Sentiero di Camilla, che ha visto la partecipazione di atleti e genitori, un momento di condivisione che ha rafforzato il legame tra squadra e famiglia.
Ora, con l’inizio degli allenamenti, sarà possibile avvicinarsi allo sport. A partire dall’ultima settimana di settembre, prenderanno il via i nuovi corsi presso la Palestra Ronchi, con due lezioni di prova gratuite dedicate a tutti i nuovi atleti. Le squadre sono suddivise come segue:

– ASTER MINI (3-5 anni)
– ASTER YOUTH (6-10 anni)
– ASTER JUNIOR (11-14 anni)
– ASTER SENIOR (15 anni e oltre)
– ASTER MASTER (30 anni e oltre)
– PARTNERSTUNT (per tutti i ragazzi)

Eventuali aggiornamenti riguardanti gli orari dei vari corsi verranno pubblicati sulle pagine Instagram (@astercheer) e Facebook (Aster cheer).

“Se volete scoprire questo sport prima dell’inizio dei corsi, i nostri prossimi appuntamenti sono: domenica 8 settembre alla Sagra di San Sereno a San Rocco Castagnaretta e domenica 15 settembre allo Sport City Day a Cuneo, dove tutti i ragazzi avranno la possibilità di provare il cheerleading. – l’invito della società – Vi invitiamo a unirvi a noi per scoprire questo fantastico sport, che non solo rafforza il corpo, ma crea anche un’incredibile coesione tra i partecipanti. Non perdete l’occasione di vivere un’esperienza che vi farà crescere insieme, sia dentro che fuori dalla palestra! Vi aspettiamo numerosi”.

c.s.