Serie D, verso Chieri-Saluzzo. Andrea Caldarola: “Abbiamo dimostrato di sapere reggere il ritmo e di mantenere il campo”

0
0
Andrea Caldarola

D come domenica, debutto e Serie D. L’8 settembre inizia il campionato 2024/2025, anche, per il Saluzzo. Come da calendario stilato per il girone A, i granata allenati da Giuseppe Cacciatore sono attesi dalla trasferta con il Chieri: calcio d’inizio alle ore 15 allo stadio “Piero De Paoli” di Chieri.

Per presentare l’impegno, abbiamo raggiunto telefonicamente Andrea Caldarola (difensore classe 1992, al Saluzzo dal 2013): “Domenica inizierà il campionato e andremo a Chieri, una società esperta in categoria. Noi arriviamo dal ritiro e le due partite di Coppa Italia dove abbiamo dimostrato, a prescindere dai due risultati positivi, di saper reggere il ritmo e soprattutto di mantenere il campo come ci ha richiesto il mister. Durante la settimana, con l’allenatore e lo staff si sta facendo a mio avviso un ottimo lavoro. Siamo consapevoli che per fare risultato la domenica, la settimana diventa fondamentale e ragione per cui già a Chieri bisogna scendere in campo cercando di partire con il piede giusto“.