Volley – Successo della Bam Mondovì su Libellula Volley al primo allenamento congiunto della stagione

0
1
pallavolo mondovì

Primo test stagionale per Bam Mondovì e Libellula Volley, che nel pomeriggio di ieri hanno disputato un allenamento congiunto in vista della stagione al via ad ottobre. Le monregalesi disputeranno il campionato di Serie A2, mentre le braidesi saranno impegnate ancora una volta in B1.

Per la cronaca la Bam Mondovì si è imposta con il punteggio di 4-1 (25-15, 26-28, 25-15, 26-24, 15-8), ma non è certamente il risultato finale ad essere il motivo principale di interesse. Entrambi gli allenatori hanno dato grande spazio a tutta la rosa, sperimentando e provando le cose messe in pratica nelle prime settimane di allenamento.

Entrambi i sestetti hanno alternato momenti di buon gioco ad altri di appannamento e tanti saranno gli spunti per gli staff tecnici per continuare a lavorare. Com’è ovvio che sia si sono visti ancora diversi errori a livello di intese, ma alcune soluzioni sono già apparse interessanti su entrambi i lati del campo.

Top scorer dell’incontro è stata la braidese Cicogna con 21 punti in cinque set, mentre per Mondovì sono ben cinque le atlete ad essere andate in doppia cifra. A guidare la carica è stata la schiacciatrice Viscioni con 20 punti messi a segno, seguita da Bosso e Berger (15), Tresoldi (14) e Catania (12).

Le monregalesi scenderanno nuovamente in campo nel pomeriggio di sabato, ospiti di Chieri (compagine militante in A1).