Verso Busca-Saviglianese, Sacco: “Siamo giovani, ma ambiziosi”

0
2

Dopo aver rodato gli ingranaggi in Coppa Italia, è tempo di debuttare in campionato per la Saviglianese, che esordirà in trasferta in Promozione, rendendo visita al Busca.

Thomas Sacco, ormai punto di riferimento tecnico per i rossoblù, vede così la pre-season saviglianese: “Il pre-campionato è andato bene. Nei test-match abbiamo disputato buone gare, già nella prima partita contro la Pro Dronero e poi nelle altre sfide. La nostra squadra è tra le più giovani del campionato, avendo perso dei giocatori d’esperienza e avendo inserito ragazzi giovani, ma siamo ambiziosi. Abbiamo un obiettivo che ci siamo prefissati, vedremo se riusciremo a raggiungerlo”.

Il debutto sarà subito sul difficile campo del Busca: “È una squadra importante, contro cui mi aspetto di giocare una partita divertente. Il Busca si è rinforzato, pescando giocatori di livello, provenienti anche da una piazza importante come Cuneo. Sarà una delle tante grandi sfide di questa stagione, ma noi vedremo di farci trovare subito pronti e preparati, con la voglia di portare a casa i tre punti”.