Dopo aver rotto il ghiaccio, seppur con due sconfitte, in Coppa Italia, la Cheraschese si prepara per il debutto nel campionato 2024-25 di Eccellenza: i “Lupi” riceveranno al “Roella” la Pro Dronero nella prima giornata in programma domenica 8 settembre alle 15.
Le parole del difensore nerostellato Albero Grimaldi: “Abbiamo fatto un buon lavoro nel corso della preparazione, anche se i risultati e le prestazioni delle amichevoli non lo direbbero: però ci sono stati tanti nuovi innesti e serviva un periodo di conoscenza per trovare una giusta amalgama. Nelle partite di Coppa contro Alba, secondo me, abbiamo fatto due buone prestazioni con alcuni errori che hanno determinato la sconfitta; da questi – spiega il calciatore della Cheraschese – siamo ripartiti in settimana per preparare la partita con la Pro Dronero, ormai da tre anni ci incontriamo all’apertura del campionato. Sarà una gara molto difficile contro una squadra strutturata bene, molto fisica e ben messa in campo: come al solito sarà una battaglia e bisognerà essere super concentrati dall’inizio alla fine. Cercheremo di dare il massimo per portare a casa la vittoria e partire con un bottino pieno”.
Ricordiamo che IDEAWEBTV seguirà LIVE Cheraschese-Pro Dronero dal “Roella”: a seguire tutti gli approfondimenti, i video e le interviste.