Superato lo scoglio Pro Dronero in Coppa Italia, l’AC Cuneo 1905 Olmo è atteso dal debutto in campionato: per il secondo anno di fila, i biancorossi aprono le danze in casa contro la Valenzana Mado, nel posticipo della prima giornata del Girone B di Eccellenza (domenica 8 settembre alle 17).
Le impressioni di bomber Andrea Dalmasso a poche ore dal match: “Il precampionato è stato molto utile per imparare a conoscerci, visto che ci sono state parecchie novità e arrivi rispetto agli scorsi anni. Abbiamo lavorato bene, con entusiasmo e dobbiamo continuare con questo spirito per migliorare ancora, ovviamente non dobbiamo sentirci arrivati ma lavorare sodo. Ci aspetta la prima di campionato: abbiamo già fatto due partite ufficiali che ci hanno dato alcune risposte ma con la Valenzana i tre punti iniziano a contare e, quindi, tutti dovremo dare ancora qualcosa in più. Sicuramente – spiega Dalmasso – si tratta subito di un test importante contro una squadra organizzata e con forti individualità: tanti giocatori li conosciamo perché da anni ci incontriamo sui campi vari e sappiamo che, appunto, hanno qualità, da non prendere sotto gamba. Dovremo fare una prestazione importante così da non avere rimorsi e poi alla fine dei 90′ tireremo le conclusioni”.
Ideawebtv seguirà CUNEO-VALENZANA in DIRETTA dal “Paschiero”: al termine tutti gli approfondimenti, i video e le interviste.