Bisalta-Valvermenagna 2-0, l’MVP Petris: “Era importante partire bene”

0
2

Ottimo inizio per il Bisalta che, dopo il successo di Coppa, si ripete in campionato, superando 2-0 il Valvermenagna nella prima giornata del girone F di Prima Categoria.

A deciderla una super-doppietta di Lorenzo Petris, che commenta con soddisfazione: “Non me l’aspettavo, ma il merito va condiviso con il mister e la società, che mi danno fiducia, e con la squadra, di cui sento costantemente l’appoggio. Io sono stato bravo a finalizzare, ma la squadra ha avuto il merito di costruire tanto. Il mio obiettivo? Lo scorso anno ho fatto 11 gol e vorrei migliorarmi. Quel che più conta, però, è lavorare sodo e dare il proprio contributo. Poi se il gol arriva, ben venga”.

Sulla partita, invece: “È stata una gara difficile. Siamo scesi in campo per dimostrare che siamo competitivi e lo abbiamo fatto con una prestazione solida, concedendo poco soprattutto in difesa. Anche centrocampo e attacco hanno lavorato bene, trovando le combinazioni che abbiamo provato a lungo in allenamento. Anche questo è stata una soddisfazione. La pioggia era aspettata, ma ha sicuramente reso più difficile sviluppare un po’ di gioco. Partire con il piede giusto era il nostro obiettivo, perché dà morale alla squadra e anche un segnale alle altre squadre del campionato. Serviva, insomma, per impostare bene il cammino”.