Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo
Home Attualità Le parole di Mauro Vannucci

Le parole di Mauro Vannucci

0
0

Riceviamo e pubblichiamo

“Ho il piacere di informarla che a seguito delle manifestazioni politiche di Fratelli d’Italia, con l’istallazione di gazebo, il 31 agosto u.s. e il convegno di sabato 7 settembre c/o la Sala dell’Auditorium comunale di Cherasco in via San Pietro (sopra il comando dei Vigili Urbani), alla presenza di numerosi pensionati ai quali mi rivolgo, nella veste di Coordinatore Provinciale dei Pensionati in seno a Fratelli d’Italia, ho avuto richieste per, la frazione Roreto, c/o il Centro anziani, la prima che faremo entro questo mese, poi viavia, richieste da tutta la nostra bella Provincia Granda.

Tutto ciò mi conforta nel pensare che il Governo attuale in corso, con a capo il ns. Presidente GIORGIA MELONI, fa le cose giuste, ciò che mancava da oltre 13 anni con i governi di sinistra, MAI eletti da nessuno, ma insediatisi unicamente con il compiacimento di chi stà molto in alto, (non dal Creatore) ma dai vari capi di Stato, da Napolitano all’attuale Presidente Mattarella.
Se ne dovranno fare una sacrosanta ragione, loro,andremo avanti fino a fine legislatura, e oltre.
Non ci interessano passaggi di casacca, non li vogliamo, andremo al convincimento di quel 51% dei cittadini italiani che non vanno più alle urne, ci basterebbe convincere, il 18& di questi, per rimanere al comando del timone all’infinito. La Ely, Conte, Il duo Bonelli en&, la Bonino con il suo impetuoso ragazzino riccioluto non biondo, e tanti altri posti a sinistra, La sinistra è sempre stata pericolosa, meno dove la circolazione veicolare lo impone, vedi l’Inghilterra, l’Australia e altre”.
Mauro Vannucci
BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial