Assistant coach Titans: riparte il programma

0
1
(foto pagina FB ALBA CHEER Titans)

Il programma assistant coach promosso dalla Palestra Titans riparte anche nella stagione 2024-25. L’iniziativa che sta riscuotendo tanto successo tra i giovani atleti dei team di Alba Cheer in realtà non si è mai del tutto interrotta, vedendo quasi una ventina di partecipanti anche nel periodo estivo.

Il concetto su cui si basa il programma, aperto agli atleti di almeno 14 anni, è tanto semplice quanto efficace: da un lato offrire l’opportunità di mettersi in gioco e credere in se stessi, condividendo passione, competenze ed esperienze; dall’altro fornire ai coach un valido supporto nella conduzione degli allenamenti.

L’iniziativa prenderà il via nella serata di domani, Venerdì 13 Settembre, con un incontro di formazione previsto alle 20:45 presso La Palestra Titans; l’occasione sarà anche importante al fine di definire l’organizzazione e la programmazione degli impegni.

Mai come quest’anno c’è tanto interesse verso questo programma, testimonianza del forte desiderio delle nuove leve di intraprendere un percorso formativo nel mondo sportivo, aspirando, perché no, ad un futuro incarico come coach.

cs