Verso Saviglianese-Pedona, Nasta: “Sarà importante sfruttare le occasioni”

0
1

Dopo un inizio non semplicissimo, sarà al “Morino” la prima trasferta stagionale nel girone C di Promozione del Pedona, atteso dalla Saviglianese.

I borgarini all’esordio, sia di campionato che di coppa, hanno incassato due sconfitte, seguite poi da quella del ritorno di coppa, che Nicolò Nasta rilegge così: “Nella partita di Boves, nella quale ci mancava qualche giocatore, siamo entrati in campo poco concentrati, perché non si possono prendere tre gol su calcio piazzato in pochi minuti. Poi siamo rimasti in dieci e penso sia difficile commentare una partita del genere. Con il Moretta, invece, abbiamo preparata bene la gara e infatti penso che le occasioni più nette le abbiamo avute noi. Poi, purtroppo, abbiamo commesso un errore individuale che ci è costato caro, perché su un campo così se vai sotto è difficile ribaltarla”.

Nessun allarmismo, comunque: “Dobbiamo solo stare tranquilli e continuare a lavorare come sempre e sono sicuro che arriveranno i punti. Penso che la Saviglianese sia una squadra molto forte e attrezzata per fare un campionato importante. Dobbiamo affrontarla come la partita di domenica scorsa e sfruttare le occasioni che ci capiteranno”.