Dopo le tre partite ufficiali consecutive contro il Narzole, trova finalmente un avversario diverso la Monregale, che nel secondo turno di campionato affronta il Pancalieri Castagnole. A presentare la gara per la squadra di Mondovì è il centrocampista Giovanni Giraudo:
“La partita di domenica sarà tosta, dobbiamo interpretarla bene. Loro sono una squadra compatta, arrivano da un buon risultato la scorsa domenica contro il Cavour. Lo scorso anno abbiamo faticato, abbiamo strappato una vittoria per 1-0 in casa ma non era stato facile: si difendono bene, ripartono molto bene, si conoscono e quindi dovremo lavorare bene.
Arriviamo da una settimana buona dal punto di vista dei risultati, sappiamo che abbiamo ancora dei grandi margini di miglioramento e dobbiamo continuare su questa strada, seguire quello che ci dice il mister. I due risultati ci devono dare fiducia sul lavoro che stiamo facendo.
Giochiamo in casa e questo è un aspetto che lo scorso anno ci ha aiutati, mercoledì è stato comunque bello ritornare a giocare una partita davanti al nostro pubblico e spero in una bella risposta dei nostri tifosi domenica. Speriamo che anche quest’anno questo sia un nostro punto di forza.”