Verso Moretta-Boves MdG, Giorsetti: “Vogliamo provare a fare il nostro calcio”

0
3

Il Boves Mdg Cuneo ha approcciato molto bene la sua prima storica stagione in Promozione, con il passaggio del turno in Coppa ai danni del Pedona e il successo alla prima giornata sullo Scarnafigi. In questo turno i ragazzi di mister Enrici si misureranno con il Moretta, una delle formazioni dal maggiore tasso tecnico del Girone C. Introduce la gara per i bovesani il capitano Gabriele Giorsetti:

“Domenica ci aspetta una partita molto difficile contro una delle squadre più attrezzate del girone, con un organico competitivo e giocatori di livello. Questo però non deve impedirci di provare a fare il nostro calcio, senza paura, con spirito di sacrificio e umiltà. Vogliamo fare una partita tosta e dare continuità alle prestazioni delle ultime settimane.

Siamo molto soddisfatti per il passaggio del turno in Coppa, nella partita di giovedì hanno giocato tanti giovani che hanno risposto presente e questo fa ben sperare per il futuro. Siamo un gruppo compatto che sta affrontando questa Promozione con grande entusiasmo e voglia di mettersi in gioco, con l’obiettivo di togliersi delle soddisfazioni e ottenere la salvezza il prima possibile.”