Eccellenza B: big match Alba-Centallo, Cuneo vuole confermarsi a Chieri

IL PROGRAMMA DELLA SECONDA GIORNATA

0
1
Foto Galvagno

Seconda giornata per il Girone B di Eccellenza in una domenica che si prospetta molto intrigante. Un turno aperto, però, dall’anticipo di Torino fra Vanchiglia e San Domenico Savio Asti: ad avere la meglio, i gialloverdi che passano 1-2 grazie alla doppietta di Filippi (per i padroni di casa a segno Nastasi).

Il big match odierno si gioca senza dubbio al “Coppino”: di fronte Alba Calcio e Giovanile Centallo, due delle formazioni più quotate del torneo. La compagine di Telesca è reduce dal pari sul difficile campo dell’Acqui, mentre i rossoblu di Sacco hanno debuttato superando la Luese.

Proprio la Luese Cristo Alessandria è l’avversario dell’AC Cuneo 1905 Olmo: dopo il successo nel finale, al cardiopalma, contro la Valenzana, i biancorossi di Rocca cercano continuità, di risultati e prestazione, in trasferta a Chieri. Fra le mura amiche del “Filippo Drago” la Pro Dronero che riceve la neopromossa CBS, mentre la Cheraschese cerca il primo sorriso della stagione, seppur contro la forte Valenzana Mado.

Nelle altre gare in programma, insidie ad Alpignano ed Ovada per Acqui e Pro Villafranca, mentre il Pinerolo riceve al Barbieri l’ostica Carmagnola.

DIRETTE SU IDEAWEBTV – Ideawebtv seguirà LIVE Alba-Giovanile Centallo. Al termine tutti gli approfondimenti, i video e le interviste.