Ecco la patronale di San Maurizio

0
0

Torna, a Magliano Alfieri, la popolare festa di San Maurizio: proposta dal Comune con la collaborazione ed il supporto dell’Amministrazione comunale.
Il fulcro operativo di tutto sarà il salone polifunzionale “Riez” di frazione Sant’Antonio.
Si partirà venerdì 20 settembre alle 19.30: con la serata enogastronomica curata in sinergia con il catering “Coj”, cui seguirà la serata di ballo latino-americano a cura della scuola “Salsa dura”.
Sabato 21 settembre, la giornata inizierà alle 16 con le attività per bambini e le famiglie, e le esibizioni proposte dall’associazione Rd, da “Dance on the moon” e dagli Arcieri di Langhe e Roero, con merenda per tutti a seguire. A sera, ancora largo alla possibilità di cenare ed al dj-set con Pisquo e Raf Enjoy.
Domenica 22 settembre, alle 9.30, spazio al momento sacrale: con la Messa presso la chiesa parrocchiale posta nella parte bassa del paese roerino, allietata dalla presenza della banda musicale “La Maglianese”, con successivo aperitivo offerto a tutti. Poi, il pranzo benefico di San Maurizio accompagnato dal gruppo musicale “I Desgenà”, con prenotazione obbligatoria al 334/71.13.123.