Under 17 Regionale D: quante goleade! Cuneo Olmo e Pinerolo ne fanno 7

0
1

Vi erano mancati i tanti gol dell’Under 17 Regionale? Eccoli puntuali! La prima giornata del girone D non delude le attese e regala subito tanto spettacolo, con ben 41 segnature in appena sette partite.

C’è un solo pareggio nel tabellone ed è comunque divertente: 2-2 tra Valle Po (Devalle e Ferretti) e Saviglianese (doppietta di Donalisio).

Gli show di giornata sono di Cuneo Olmo e Pinerolo. Di livello quello dei biancorossi, che vincono 7-1 fuori casa, sul campo del Chisone, con Giordano, la doppietta di Ettahery, Dutto, Piretro, Hila e l’autorete di Sannino (Berges per i padroni di casa).

Stesso punteggio, ma in casa, per i biancoblu, che passeggiano contro il Boves MdG, con la tripletta di Ruggiero, la doppietta di Ponticelli e i gol di Vallero e Cioffi. Segna Bussone per i rossoblù.

È successo netto anche per il Fossano, che parte bene e supera 4-0 la Giovanile Centallo, che chiude in 10 nel derby. I gol sono di Pupo Chaves (doppietta), Belli e Inturri.

Ne fa cinque il Saluzzo, che passa 5-3 con la Cheraschese. I gol marchionali sono di Bonanesea e Maero, entrambi autori di doppiette, oltre a Caffaro. Ai lupi non bastano Myzyri (doppietta) e Hila.

Poker anche per il Bra in casa della Pinerolese: Marotta-bis, segnano anche Bonino e Perronace.

Chiude lo striminzito ma pesantissimo 2-1 del Busca a Caraglio, griffato Lombardo-Meite (Romano per i biancoverdi).

Under 17 Regionale D – Giornata 1 (15/9)
Fossano-Giovanile Centallo 4-0
Caraglio-Busca 1-2
Chisone-Cuneo Olmo 1-7
Pinerolese-Bra 2-4
Pinerolo-Boves MdG 7-1
Saluzzo-Cheraschese 5-3
Valle Po-Saviglianese 2-2

Classifica
Pinerolo, Cuneo Olmo, Fossano, Saluzzo, Bra e Busca 3, Saviglianese e Valle Po 1, Caraglio, Cheraschese, Pinerolese, Giovanile Centallo, Boves MdG e Chisone 0.