Non riesce a muovere la sua classifica il Piazza, che nella seconda giornata del campionato di Prima Categoria esce sconfitto dal campo di Ceva con il punteggio di 1-0. Mister Cosimo Barberis ammette le difficoltà incontrate dalla sua squadra:
“La sconfitta di oggi è meritata, abbiamo incontrato una squadra forte che ha fatto quasi tutto meglio di noi e soprattutto nel primo tempo ci ha messi in grande difficoltà. Nel secondo tempo abbiamo iniziato bene e forse nel nostro miglior momento abbiamo preso il gol, dopo il quale loro hanno meritato di vincere perchè hanno ancora creato diverse palle gol.
Al momento il salto di categoria si fa sentire ma sapevamo che sarebbe stato così e che avremmo affrontato partite molto complicate. Se riusciremo a salvarci lo faremo solamente affrontando giornate come quella di oggi: dobbiamo essere bravi a cercare di restare sereni sapendo che il campionato è molto lungo e che incontreremo squadre forti con giocatori forti. Sconfitta meritata ma non ne facciamo in ogni modo un dramma.”