La matricola terribile Valle Varaita non si ferma e ottiene la seconda consecutiva nel campionato di Prima Categoria. Sul campo del San Rocco Castagnaretta le reti di Delfino e Martina risolvono una gara combattuta, come spiega il mister dei varaitini, Marco Delfino:
“Secondo me anche ieri abbiamo fatto una buona partita, giocavamo su un campo difficile contro una squadra che dovrebbe essere una di quelle che arriverà nelle zone alte della classifica e quindi non era facile. Noi abbiamo fatto abbastanza bene in una partita un po’ bloccata.
Siamo riusciti a sbloccare la gara con una bella punizione di Delfino e poi siamo stati in controllo della gara fino a metà del secondo tempo. Lì ci è stato fischiato un rigore “un po’ così” e lì ci siamo innervositi. Per fortuna ci siamo ripresi, ci abbiamo creduto e siamo stati bravi a risolverla su un episodio, da calcio d’angolo con Martina.
È una bella vittoria contro una squadra ambiziosa, facendo noi la partita che è la cosa più importante e abbiamo dimostrato carattere. Abbiamo portato via tre punti da un campo su cui sarà difficile per tutti riuscire a farlo. Ora testa alla prossima partita che cercheremo di interpretare nel migliore dei modi.”