Stella Maris-Azzurra 3-1, il Ds Dutto: “Partita decisa da un episodio”

0
2

Manca ancora la vittoria all’Azzurra che, dopo il buon pari all’esordio, cede 3-1 sul campo dello Stella Maris nella prima trasferta stagionale del girone F di Prima Categoria.

Il Ds morozzese Davide Dutto rivede così l’intera gara: “È stata una partita strana. Sono state due partite di campionato, fin qui, in cui la squadra ha fatto la prestazione ma ha portato a casa poco o nulla. Il “San Cassiano” è un campo enorme e ci abbiamo messo un po’ a prendere le misure, subendo gol già dopo 10 minuti. Poi siamo stati bravi a rimettere in carreggiata la gara, fino al pari di Dutto attorno al 10’ della ripresa. Lì sembravamo pronti per ribaltarla, ma, nel nostro miglior momento, è arrivato l’episodio che l’ha decisa, ovvero il rosso diretto a Bessone per presunta gomitata. L’annesso rigore ha permesso a loro di portarsi sul 2-1 e a quel punto di fatto la partita era compromessa”.

L’ex giocatore gialloblù ha però apprezzato l’atteggiamento dei suoi dopo il nuovo svantaggio: “Nonostante l’uomo in meno, i ragazzi hanno avuto il merito di continuare a tenere il pallino del gioco, costruendo almeno tre palle-gol. Poi purtroppo abbiamo subito il tris in ripartenza quando stavamo spingendo al massimo in pieno recupero. Ora, l’unica cosa da fare è resettare totalmente, concentrarsi sulla gara con il Marene e ripartire rimboccandosi le maniche”.