Aeroitalia, la compagnia aerea italiana in forte espansione, ha annunciato l’avvio di due nuovi collegamenti diretti dall’Aeroporto di Cuneo verso Trapani e Comiso, a partire dal 3 dicembre 2024.
Le nuove rotte Cuneo-Trapani e Cuneo-Comiso saranno servite rispettivamente due volte a settimana – ogni martedì e sabato per Trapani, e ogni lunedì e venerdì per Comiso- con aerei Embraer-175 da 88 posti.
Questi nuovi collegamenti si aggiungono al volo già avviato verso Bacau, in Romania, lo scorso 4 agosto e rappresentano un’importante opportunità per coloro che viaggiano tra il cuneese e la Sicilia per turismo, studio o lavoro. I biglietti per le nuove rotte saranno presto in vendita sul sito della compagnia con tariffe a partire da 19,99 euro a tratta.
«Siamo lieti di rafforzare la nostra rete in Sicilia aggiungendo i voli Cuneo-Trapani e Cuneo-Comiso a vantaggio dei nostri clienti, che ora possono godere di ulteriori opzioni di viaggio a tariffe convenienti», ha dichiarato Krassimir Tanev, direttore commerciale di Aeroitalia.
«Siamo entusiasti che Aeroitalia abbia scelto di investire sul nostro scalo, aggiungendo i nuovi collegamenti verso Trapani e Comiso, due destinazioni molto attese e apprezzate dai nostri passeggeri. Questa espansione rappresenta un’importante opportunità di crescita per l’Aeroporto di Cuneo, migliorando l’offerta per i nostri viaggiatori e rafforzando ulteriormente i legami tra il Piemonte e la Sicilia», ha aggiunto Anna Milanese, executive vice-president dell’Aeroporto di Cuneo.