Dopo una lunga attesa è finalmente tempo di tornare in campo per le squadre cuneesi di Terza Categoria.
Nel Girone A il Bandito farà visita al Lions United Alba in quello che da l’impressione di un big match così come desta curiosità la sfida tra Cortemilia e Sport Caramagna. Cercano punti in trasferta Accademia Calcio Alba e Piobesi rispettivamente sui campi di Racco ’86 e Dogliani mentre il Sanfrè attende il Neive. Derby roerino tra Roerolanze ed Academy Canale mentre chiude il palinsesto l’incontro tra Cisterna e Ceresole d’Alba.
Nel Girone B ricomincia sul campo della Sandamianese la rincorsa alla promozione dell’Albatro Savigliano, tra le grandi favorite di questa stagione. Cercano punti per cominciare bene la stagione Enviese e Villafalletto che se la dovranno vedere rispettivamente contro Academy Valle Po ed Accademia Cavourese mentre l’esordiente Futsal Busca attende il storico Villanova Solaro. Torna in categoria, dopo qualche anno di pausa, il Manta che sarà di scena sul campo dell’esordiente Accademia Calcio Marene mentre è una classica la sfida tra Bagnolo ed Orange Cervere.
Nel Girone C trasferta per il Bernezzo che da il bentornato al Madonna delle Grazie in categoria. Tra le mura amiche Bagnasco e Margaritese che attendono Passatore e Castellettese mentre il Movi Centallo riparte dal non semplice campo del Trinità. Grande attesa per il ritorno in campo dell’Auxilium Cuneo che sarà di scena a Roccavione. Chiude il palinsesto la sfida tra Beinette e Tarantasca.