Dopo un inizio perfetto, con due vittorie su due in campionato, la Saviglianese si appresta a vivere la seconda trasferta del “suo” girone C di Promozione, in casa del Boves MdG.
Una partita complessa, come spiega anche mister Riccardo Milani: “Il Boves MdG è una squadra che ha ottenuto buoni risultati. Le neopromosse si portano sempre dietro tanta energia ed entusiasmo dalla stagione precedente, quindi sappiamo che non sarà facile anche per questo. Del resto, comunque, gare abbordabili quest’anno non ce ne saranno. In settimana ho visto grande dedizione e questo mi lascia ben sperare per la partita, a cui ci avviciniamo con tanta energia”.
E a chi gli chiede se si sarebbe aspettato un inizio così convincente da parte dei suoi: “Sicuramente mi aspettavo sin da subito una squadra molto applicata, che scendesse in campo con i principi su cui abbiamo lavorato. Abbiamo lavorato su tante cose. Alcune sono venute, altre no, ma in un mese è normale che sia così. Cosa possiamo migliorare? Un po’ tutto, perché sia la fase difensiva che quella offensiva, così come le palle inattive, sono migliorabili. Coprire tutto in poco tempo non è facile, ma vedo tanta volontà e tanta coesione, con i nuovi che, ognuno con i suoi tempi, si stanno integrando. Quando sapranno relazionarsi al meglio con i compagni in campo, sono certo che avremo anche un gioco più fluido”.