Terzo impegno di campionato per la Monregale, chiamata alla difficile trasferta sul campo del Carignano con l’obiettivo di mantenere il primo posto in classifica. È l’attaccante Fabio Magnino a presentare la sfida per la squadra di Mondovì:
“Domenica abbiamo una partita molto difficile, dobbiamo affrontare una squadra in forma e sicuramente in fiducia visto il risultato della scorsa domenica. Ottenere un 3-1 sul campo del Cavour è un risultato tutt’altro che scontato, inoltre andiamo a giocare da loro, su uno dei terreni più ostici di tutta la categoria.
Per quanto riguarda noi stiamo preparando la partita come tutte le altre domeniche: per noi ogni partita deve essere una finale, proviamo a scrivere il nostro percorso mettendo mattoncino su mattoncino e mettendone il più possibile. Abbiamo avuto un inizio di campionato molto importante e abbiamo già passato il turno di Coppa, cosa molto importante sia perchè abbiamo già migliorato il risultato della scorsa stagione sia perchè vincere aiuta a vincere.
Per quanto riguarda il campionato abbiamo già ottenuto due belle vittorie giocando un bel calcio, ma ancora con dei margini di miglioramento. Ci stiamo allenando bene, da noi vecchietti ai giovani, seguendo gli insegnamenti del mister e tutti insieme speriamo di continuare così: abbiamo le qualità, le potenzialità e la voglia per poter fare bene.”