Seconda Categoria F-G – Finalmente si fa sul serio! Spicca la sfida tra Sporting Savigliano e Val Maira

0
1

Dopo una lunga estate torna finalmente il campionato di Seconda Categoria con le squadre cuneesi pronte a darsi battaglia.

Nel Girone F partono tra le mura amiche Elledi e Langa, tra le grandi attese di questa stagione, che se la dovranno vedere rispettivamente contro Polisportiva Castagnole e Sommarivese mentre la Polisportiva Montatese sarà di scena sul campo del Lenci Poirino. Proverà certamente a fare un campionato più tranquillo dell’ultimo lo Sportroero che comincerà questa stagione in casa contro il San Luigi Santena.

Nel Girone G dopo la retrocessione dello scorso anno parte con rinnovato entusiasmo il Val Maira che sarà impegnato sul terreno di gioco dello Sporting Savigliano. Dopo l’ottimo campionato 23/24, concluso al quinto posto, si candida ad essere ulteriormente protagonista il San Chiaffredo che comincerà la stagione sul campo del neo promosso Giovanile Genola.

Ritorno in categoria anche per Revello e Lagnasco che incroceranno i guantoni rispettivamente contro Olimpic Saluzzo e Roretese così come la Benese che farà visita al Virtus Busca. Proveranno ad alzare l’asticella rispetto alla passata stagione Caraglio e Garessio che si ritroveranno dinnanzi alla prima giornata mentre il San Biagio testerà le velleità del neo promosso Carrù Magliano Alpi.