Serie B Femminile – La Freedom FC alla conquista di Roma! Parma e Ternana con i favori del pronostico mentre il Bologna rischia a Brescia

0
1

Si preannuncia un weekend di grande spettacolo sui campi di Serie B Femminile con molte sfide ad alta intensità.

Ha tutta l’intenzione di continuare a stupire la Freedom FC di patron Merlo che, dopo le due vittorie ottenute nelle prime due giornate, sarà di scena nella Capitale per affrontare la Res Women. Voglia di rivincita per le cuneesi contro le capitoline che nella passata stagione, oltre ad averle eliminate in Coppa Italia, hanno lasciato solamente un punto a Martin e compagne.

A Roma arriverà, però, una Freedom completamente rivoluzionata che sta dimostrando di poter competere con le big del campionato cadetto. La Res Women dal canto suo si affiderà come sempre al capitano Vanessa Nagni, autentica bandiera giallorossa oltre alle tante giovani ex AS Roma annoverate durante gli anni.

In vetta turni casalinghi con i favori del pronostico per Parma e Ternana che se la dovranno vedere rispettivamente contro Vis Mediterranea ed Orobica mentre il forte Bologna sarà di scena sul campo del sempre temibile Brescia. Rischia anche l’Arezzo, sorpresa di quest’avvio di stagione, che attende tra le mura amiche il neo promosso Lumezzane che sinora si sta ben comportando.

Lasciarsi alle spalle la sconfitta di Cuneo è l’obiettivo del Genoa che cerca di ripartire nel match interno contro il Pavia Academy. Promette scintille la gara che vedrà opposte Chievo Verona e Cesena, due squadre che potrebbero dire la loro nella lotta per le posizioni di alta classifica, mentre tra San Marino Academy ed Hellas Verona ci sono in palio i primi punti della stagione.