Verso Pedona-Busca, Jack Dalmasso: “Per fare bene ci vuole tempo”

0
1

Dopo un inizio altalenante di stagione, Pedona e Busca si affrontano nella terza giornata del girone C di Promozione in una sfida che può già valere tanto.

Tra i grigi, la buona notizia è che Giacomo Dalmasso si è sbloccato ed è pronto ora a portare tutta la sua esperienza. Ai nostri microfoni l’attaccante presenta così la sfida: “Sarà importante, anche e soprattutto per trovare una rivalsa, sia per noi che per loro. La definirei essenziale, anche se siamo ancora a inizio stagione”.

Sulla difficoltà affrontate in questo inizio, invece: “Questo è anche il calcio. Aver fatto un buon mercato non vuol dire per forza ottenere subito grandi risultati. Siamo tanti nuovi e ci va del tempo per amalgamarsi. Non è mai facile. Stiamo lavorando tanto, c’è ancora tanto da fare ma sono certo che pian piano ci toglieremo le nostre soddisfazioni”.

Tra le difficoltà, per “Jack” ci sono state anche quelle relative al suo adattamento alla categoria e alla piazza, dopo anni di Cuneo Olmo e di Eccellenza: “Non è semplice adattarsi, non era scontato. Penso ad esempio alla preparazione, che in Promozione si inizia dopo, quindi anche per me ci è voluto più tempo per entrare in condizione. Sono carico, però, e con i miei compagni, con cui mi sto trovando bene, vogliamo davvero dare tutto”.