Home Calcio Eccellenza Vigilia di Cuneo-Alba, Serino: “Sarà decisivo l’aspetto mentale”

Vigilia di Cuneo-Alba, Serino: “Sarà decisivo l’aspetto mentale”

0
1

Al termine di una settimana piena ed intensa, l’AC Cuneo 1905 Olmo torna in campo per il terzo match in sette giorni: al “Paschiero” è supersfida con l’Alba Calcio nella terza giornata di Eccellenza (Girone B).

L’analisi alla vigilia del difensore biancorosso Simone Serino: “Siamo dentro una settimana difficile e complicata, con tre avversarie importanti da affrontare, squadre che potranno stare nei piani alti della classifica. Conoscevamo poco la Luese, fatta da giocatori che non facevano già parte di questo girone, su un campo non semplice: non abbiamo fatto una buona partita, mentre loro in certe situazioni ci hanno messo in difficoltà ed abbiamo perso meritatamente. Fortunatamente, il derby di Coppa, un match negli ultimi anni atteso ed acceso, con la Giovanile Centallo: abbiamo fornito una prestazione da Cuneo, dando una risposta e riscattandoci. Domenica ci attende la terza: bisogna proseguire su questa strada, contro un’Alba forte e con un mister importante. Sarà decisivo l’aspetto mentale, ricaricarsi ed arrivare al 110% per giocare una gara sui nostri livelli”.

Ricordiamo che IDEAWEBTV, match sponsor insieme alla Rivista Idea, seguire LIVE Cuneo-Alba domenica 22 settembre (ore 15): al termine tutti gli approfondimenti, i video e le interviste.