Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo
Home Cuneo e valli “La via della felicità” a Caraglio. Una guida per il rispetto reciproco...

“La via della felicità” a Caraglio. Una guida per il rispetto reciproco in una società conflittuale

0
2
Domenica 22 settembre a Caraglio, il Gruppo La Via della Felicità di Cuneo attivo da diversi anni nel capoluogo e in provincia – ha distribuito circa 500 copie omaggio dell’omonima “Guida al buon senso per una vita migliore”, scritta dall’autore statunitense L. Ron Hubbard quale contributo al ripristino dei valori di rispetto reciproco in una società sempre più conflittuale.
La guida infatti è stata tradotta in oltre 100 lingue ed è il fulcro di una iniziativa di sensibilizzazione a livello mondiale su vari aspetti della vita di ogni individuo.
“L’occasione della fiera d’autunno – spiega il coordinatore locale Claudio Balestra – ci ha permesso di raggiungere molte più persone, anche provenienti da fuori provincia. Tra l’altro in questo fine settimana particolarmente dedicato al volontariato ambientale sottolineeremo le indicazioni del capitolo 12 del nostro libretto: suggerimenti chiari e semplici su ciò che ognuno di noi può fare per proteggere e migliorare il luogo in cui viviamo.”
Le copie omaggio del libretto, distribuite tra le vie del paese, sono state molto gradite dai visitatori, dagli ambulanti, dalle forze dell’ordine e soccorso e negozianti del posto. “Molti ci hanno ringraziato per il nostro impegno ed incentivati a proseguire su queste nostre attività.”
BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial