Home Idea Sport Calcio Terza Categoria A-B-C – Auxilium Cuneo vs Bagnasco è il big match...

Terza Categoria A-B-C – Auxilium Cuneo vs Bagnasco è il big match di giornata! Spicca Accademia Calcio Alba-Sanfrè

0
1

Dopo un primo fine settimana all’insegna dello spettacolo e con 83 reti segnate torna in campo la Terza Categoria cuneese.

Nel Girone A dopo le rispettive vittorie all’esordio si affrontano Accademia Calcio Alba e Sanfrè che hanno dominato la prima uscita stagionale e vogliono ripetersi. Turno casalingo per con i favori del pronostico per il Piobesi che attende il Racco ’86 mentre promette scintille la sfida tra Academy Canale e Cortemilia, entrambe vincenti la settimana scorsa. Cerca di dare continuità il Bandito che ospita il Roerolanze mentre il Neive, dopo la “cinquina” incassata sette giorni fa, cerca punti nel match interno contro il Cisterna. Chiudono il palinsesto gli impegni interni di CB Sport Caramagna e Ceresole d’Alba che attendono rispettivamente Dogliani e Lions United Alba.

Nel Girone B trasferta da non sottovalutare per l’Enviese che sarà di scena sul non semplice campo del Villafalletto, sconfitto a sorpresa all’esordio, mentre Accademia Cavourese e Villanova Solaro cercheranno la seconda vittoria consecutiva rispettivamente contro Manta e Futsal Savigliano. Dopo aver vinto entrambe la prima giornata si scontrano Orange Cervere ed Accademia Calcio Marene in un match che promette spettacolo. Dopo l’inaspettata sconfitta nel primo turno cerca di reagire l’Albatros Savigliano che ospita il Bagnolo mentre chiude il palinsesto la gara che vedrà opposte Academy Valle Po e Futsal Busca.

Nel Girone C dopo aver schiantato il Roccavione torna tra le mura amiche l’Auxilium Cuneo che attende un Bagnasco anch’esso dilagante all’esordio contro il Passatore. Turni casalinghi con i favori del pronostico per Bernezzo e Castellettese che ospitano rispettivamente Margaritese e Roccavione mentre il Trinità sarà di scena a Passatore. Ostacolo Movi Centallo per il Beinette con i padroni di casa vogliosi di ripartire dopo il ko della settimana scorsa mentre chiude il programma la gara tra Tarantasca a Valle Stura.