È tempo di terzo turno per il girone D di Under 17 Regionale, che chiude il mese di settembre con (almeno) due scontri che promettono scintille.
Il più importante va in scena a Fossano, dove i ragazzi di Chiapella attendono il Bra, per la prima resa dei conti stagionale tra due squadre a pieni punti fin qui.
Sperano di approfittarne Saluzzo e Cuneo Olmo. I marchionali, però, sono chiamati a far valere i due punti di vantaggio in una sfida tutt’altro che agevole contro la Saviglianese. Più abbordabile l’impegno che attende i cuneesi, sul campo del Caraglio, ancora a quota zero.
Detto della Saviglianese, occhio a Giovanile Centallo-Busca, scontro diretto tra due squadre che hanno già centrato un successo in questi due turni e che quando si affrontano regalano sempre spettacolo.
Sempre a quota 3 c’è il Pinerolo, favorito contro il Valle Po, fermo a 1. Con i valligiani ci sono la Cheraschese e il Chisone, attese da incroci da non sbagliare rispettivamente contro Pinerolese e Boves MdG, entrambe ancora a secco di punti.
Under 17 Regionale D – Giornata 3 (29/9, ore 10.30)
Fossano-Bra (ore 10)
Caraglio-Cuneo Olmo
Chisone-Boves MdG
Giovanile Centallo-Busca
Pinerolese-Cheraschese
Pinerolo-Valle Po
Saluzzo-Saviglianese
Classifica
Saluzzo, Cuneo Olmo, Bra e Fossano 6, Saviglianese 4, Pinerolo, Busca e Giovanile Centallo 3, Valle Po, Cheraschese e Chisone 1, Caraglio, Pinerolese Sport e Boves MdG 0.