Verso Scarnafigi-Carignano, Isoardi: “Due squadre molto simili”

0
1

Ritorna in casa lo Scarnafigi, che cerca domenica la prima vittoria in campionato ospitando il sempre “complesso” Carignano.

Sarà di fatto un testa a testa, come spiega anche Davide Isoardi: “Sarà difficile, contro una squadra ostica che domenica ha strappato un punto al Monregale. È la dimostrazione che quest’anno le partite semplici non ci sono, tanto che nessuno fin qui ha raccolto tutti i punti a disposizione. Credo che ci siano somiglianze tra noi e loro, anche per il tipo di campo in cui giochiamo. Penso che i dettagli, quindi, faranno la differenza, anche perché per ora la fortuna non sta girando dalla nostra, come accaduto anche nell’ultimo turno”.

Intanto, l’inserimento di “Dada” nel nuovo gruppo procede al meglio: “Mi sto trovando bene. I ragazzi sono ottime persone, non poteva andarmi meglio. Anche con il mister c’è feeling. Il mio inserimento è stato molto semplice e credo che siamo forti. In questo inizio abbiamo patito alcuni infortuni, ma di settimana in settimana la crescita è stata evidente. Presto arriveremo al top”.