La seconda giornata del campionato di Seconda Categoria è alle porte e le squadre cuneesi scaldano i motori.
Nel Girone F trasferta sul campo del Valfenera per l’Elledi che, dopo la vittoria contro la Polisportiva Castagnole, va alla ricerca del bis. Derby langarolo tra Polisportiva Montatese e Langa che si scontreranno dopo i rispettivi pareggi dell’esordio mentre Sommarivese e Polisportiva Castagnole incroceranno i guantoni rispettivamente contro Vinovo Sport e Lenci Poirino. Chiude il palinsesto la trasferta del Sportroero sul campo del San Giuseppe Riva.
Nel Girone G termina 2-2 l’anticipo tre Revello e Lagnasco che si dividono equamente la posta in palio con il botta e risposta tra Pedrini-Bordino e Donalisio-Ferrero. Nell’altra gara del venerdì successo esterno, invece, per il Carrù Magliano Alpi a cui basta un gol di Barberis per avere la meglio del San Chiaffredo e volare momentaneamente in vetta solitaria a quota sei punti.
Dopo aver conquistato una vittoria nella prima uscita stagionale si affrontano Benese e Giovanile Genola mentre Val Maira e Garessio cercheranno di mantenere il punteggio pieno nei rispettivi match casalinghi contro Virtus Busca e Sporting Savigliano. Turno esterno per l’Olimpic Saluzzo che sarà di scena sul campo del San Biagio mentre chiude il programma la sfida tra Roretese e Caraglio.