Serie B Femminile – C’è l’ostacolo Hellas Verona sul cammino della Freedom FC. In vetta spicca Bologna-Arezzo

0
1
Foto Susanna Gerbaudo

Dopo la sconfitta in terra capitolina contro la Res Women è tempo di una nuova trasferta per la Freedom FC che sarà di scena a Verona contro l’Hellas.

Una gara da non sottovalutare per le cuneesi di mister Ardito che incroceranno i guantoni contro una squadra ancora a zero punti ma che può contare su un roster di livello. Dal canto loro Martin e compagne intendono rifarsi dubito dopo la rimonta subita per mano delle romane e restare nella scia delle big della categoria.

Le prime della classe che saranno impegnate a loro volta in trasferta. Rischia la Ternana sul campo del sempre ostico Brescia mentre il Parma parte con i favori del pronostico sul campo del Pavia Academy. Turno casalingo, invece, per il Bologna che attende un Arezzo ancora imbattuto e voglioso di continuare a stupire. Desta grande curiosità la sfida tra Lumezzane e Genoa mentre il Cesena, dopo la sconfitta rimediata sul campo del Chievo Verona, ospita il San Marino Academy. Al “Savio” di Roma la Res Women attende il Chievo Verona mentre in coda l’Orobica Bergamo ospita una Vis Mediterranea ancora ferma al palo.