Home Idea Sport Calcio Verso Busca-Boves MdG, Alberto Giordano: “Siamo giovani e abbiamo fame ma dovremo...

Verso Busca-Boves MdG, Alberto Giordano: “Siamo giovani e abbiamo fame ma dovremo fare attenzione”

0
3

Una delle squadre che meglio ha performato in questo inizio di stagione in campionato è il Boves Mdg Cuneo, a un solo punto dalla vetta del campionato. I ragazzi di mister Enrici sono chiamati in questo turno alla difficile trasferta in casa di uno dei “pesi massimi” della categoria, il Busca. A introdurre la sfida per i bovesani è Alberto Giordano:

“Domenica avremo di fronte a noi un avversario molto complicato, il Busca è una squadra strutturata per arrivare ai vertici del campionato; loro non sono partiti bene e vorranno ottenere la loro prima vittoria in casa. Noi dovremo stare attenti sotto ogni punto di vista, in particolare nel reparto offensivo loro sono imprevedibili nonostante abbiano faticato in queste prime giornate. 

Per fare punti a Busca servirà una prestazione di alto livello, questo deve farci mantenere alta l’attenzione. Abbiamo iniziato bene la stagione, siamo una squadra giovane che ha voglia e fame e dovremo continuare ad averla dall’inizio alla fine del campionato se vorremo dire la nostra. In questo momento noi siamo partiti bene nonostante la sconfitta a Moretta, stiamo lavorando bene e spero che riusciremo a toglierci diverse soddisfazioni. A livello personale spero di sbloccarmi in campionato dopo la coppa, ma stiamo lavorando bene e sono convinto che anche il gol arriverà.”