Dopo un inizio di campionato difficile, il Busca gioca in casa nel quarto turno del girone C di Promozione, cercando riscatto nel derby contro il Boves MdG.
Una gara insidiosa e già delicatissima per i grigi, che mister Francesco Perlo presenta così: “Il momento è sicuramente particolare. Abbiamo iniziato non benissimo la stagione, sappiamo dentro lo spogliatoio quello che funziona e quello che non funziona. Ne parliamo regolarmente e dovremo essere bravi a uscirne tutti insieme”.
Insomma, nessuno si nasconde, anche se all’orizzonte c’è un avversario tutt’altro che agevole da affrontare: “Cosa mi aspetto? Una partita difficile, come tutte le altre. Affrontiamo una squadra in fiducia, con un mix perfetto tra giocatori d’esperienza e giovani di gamba e qualità. Ci piacerebbe giocare ogni due giorni, perché quando arrivi dalle sconfitte, lavorare in settimana non è mai facile. Ecco perché stiamo lavorando sull’umore, che deve essere sempre positivo. Sappiamo che in ogni annata la svolta può arrivare da un momento all’altro”.