Va in archivio il primo mese di campionato nel Girone B di Eccellenza piemontese: oggi (domenica 29 settembre alle 15) in programma la quarta giornata.
In testa, troviamo un terzetto di squadre a punteggio pieno: insidia ad Ovada per la Giovanile Centallo (9) di mister Sacco che proverà a confermarsi al top contro una formazione, neopromossa, che sta dimostrando di essere a dir poco ostica e subito a ridosso delle prime. Impegni casalinghi invece per Pinerolo e Pro Dronero, anch’esse a quota 9: la compagine di Rignanese riceverà al “Barbieri” la Pro Villafranca, mentre i biancorossi di Caridi aspettano nel fortino del “Filippo Drago” il San Domenico Savio Asti.
Trasferta torinese invece per l’AC Cuneo 1905 Olmo (6) che non vuole mollare il treno di testa: i ragazzi di mister Rocca faranno visita all’Alpignano, reduce dal brutto ko di Centallo, ma comunque in grado di fermare finora sul pari Acqui e Pro Villafranca. A caccia di punti preziosi la Cheraschese (4) che, dopo essersi sbloccata sette giorni fa, vuole muovere ancora la propria classifica: al “Roella” arriva il CSF Carmagnola. Bella di Coppa, ma ancora senza vittorie in campionato, l’Alba Calcio desidera fortemente i tre punti: la squadra di Telesca proverà a conquistarli fra le mura amiche dell’Augusto Manzo, contro la Luese Cristo Alessandria (match seguito in diretta da Ideawebtv.it). In programma anche CBS-Valenzana Mado e Vanchiglia-Acqui.