Juniores U19 Provinciali A-B: Pedona capolista solitaria. Volano Bandito Sportgente, Carrù e Busca

0
6

Seconda giornata di campionato per i Gironi A e B degli Juniores Provinciali (Cuneo). Nel Girone A troviamo un terzetto in testa: poker per il Bandito (6) che stende 4-1 l’Accademia Calcio Alba; quattro reti anche per l’Ama Brenta Ceva (6) che supera dopo un rocambolesco 3-4 il Dogliani grazie ai centri di Balocco, Jakupaj, Gjeta e Fantini (per gli albesi Ivanov, Elmurida su rigore e Mirauta); in vetta anche il San Sebastiano (6) che espugna Marene con il punteggio di 1-2.

Successo rotondo anche per il Carrù Magliano Alpi che passa 4-1 con il Piazza. Altro poker, altra corsa: il Narzole regola 4-0 il Sommariva Perno con la doppietta di Ferrero ed i gol di Viglietti e Gioia. Colpo esterno infine della Giovanile Genola che sbanca Cortemilia 2-3: decidono i gol gialloneri di Arnolfo, Giobergia e Daniele.

Nel Girone abbiamo la prima capolista solitaria: è il Pedona (6) che vince 2-1 a Morozzo con l’Azzurra grazie a Biafora e Charradi. Molto bene anche Busca e Valle Varaita, entrambe a quota 4: per i grigi è pokerissimo a Lagnasco (2-5), firmato dalle quattro reti dello scatenato Guarini e dal gol di Brugnone (ai saluzzesi non basta la doppietta di Gallesio); il Valle Varaita invece fa 3-0 con l’Auxilium Cuneo in virtù delle marcature di Colombero, Ellena e Tarantino.

Tris esterno invece del San Benigno sul campo dell’MG Centallo, griffato da Abdel, Berardi e Petrullo; di misura il Boves MdG che la spunta 1-0 sull’Unione Sportiva 2000: match winner Pellegrino. Sospesa Pro Dronero-Bisalta.