Busca-Boves MdG 0-2, Brondino: “Dobbiamo cambiare mentalità”

0
1
Foto Galvagno

Nulla da fare per il Busca, che resta a secco di vittorie e al penultimo posto in classifica nel girone C di Promozione, dopo il ko per 2-0 contro il Boves MdG.

Una sconfitta che Lorenzo Brondino rilegge così: “Abbiamo approcciato bene la partita, abbiamo creato qualcosina, anche su palla inattiva e non abbiamo subito. Poi, come spesso capita, abbiamo preso gol ad un secondo dalla fine del primo tempo. Questo ci ha un po’ tagliato le gambe, anche perché non è la prima volta”.

Dopo quattro giornate, seppur prematuramente, è già possibile trarre qualche considerazione sul campionato: “Per quanto ci riguarda, le indicazioni che si possono trarre sono che dobbiamo metterci in testa che se non corriamo più degli altri e non abbiamo più fame degli altri non portiamo a casa risultati, l’abbiamo visto. Penso che ci sia da cambiare l’atteggiamento e la mentalità, farci tutti un esame di coscienza e ripartire, perché siamo “solo” alla quarta. In questo momento si può ancora invertire la rotta, ma più tardiamo a farlo e più diventerà dura”.