Continua il buon avvio stagionale del Boves MdG Cuneo, che nella quarta giornata del campionato di Promozione si impone per 2-0 sul difficile campo del Busca. Di Alberto Giordano (che ai nostri microfoni nel prepartita si era augurato il gol) e Sidoli le reti che hanno deciso la gara. Davide Enrici, mister dei bovesani, non fa voli pindarici e tiene i piedi saldamente ancorati per terra:
“Abbiamo giocato una gara di sacrificio, voglia e applicazione contro un Busca che è squadra ostica, fisica con ottime individualità. Volevamo provare a fare qualcosa di interessante anche in trasferta e mettere da parte ulteriori punti utili per il futuro quando potremmo incontrare momenti più difficili sotto l’aspetto dei risultati.
Sicuramente siamo contenti di questo avvio ma siamo consapevoli che già da domani dovremo preparare un’altra settimana complessa che ci porterà a giocare domenica contro il Pedona, per la terza volta in questo avvio di stagione e che farà di tutto per chiaramente batterci e continuare la striscia di risultati positivi”.