È stata un’altra domenica ricca di gol, l’ultima di settembre, per il girone D di Under 17 Regionale piemontese, con tutte le partite terminate con almeno quattro reti realizzate.
Davanti restano in tre a punteggio pieno. “Salta”, infatti, il Fossano, superato 3-1 a domicilio nel big-match con Bra, che vola grazie alla doppietta di Bonino e al gol di Fiore (Neri per i ragazzi di Chiapella).
Braidesi in testa insieme a Cuneo Olmo e Saluzzo. I marchionali si confermano esagerati e ne fanno altri cinque, questa volta alla Saviglianese. Segnano Bonansea (doppietta), Fontanella, Moise e Maero (Cigna per i rossoblù).
Poker, invece, per i cuneesi, che liquidano la pratica Caraglio con Dutto (doppietta), Giordano e Piretro (segna Thomas Giordano per i biancoverdi).
Con il Fossano a quota 6 ora ci sono Pinerolo e Giovanile Centallo, entrambe vittoriose per 4-2. I ragazzi di Primerano superano il Valle Po con Faye, Ruggiero e la doppietta di Tibaldo (Barra e Ferretti per i valligiani).
Quelli di Garavagno passano nel derby con il Busca con Dembele, Melardi e la doppietta di Dosso (Ferrero e Meite per i grigi).
Trovano il primo squillo, infine, Cheraschese e Chisone. I lupi vincono la gara forse più divertente del weekend, passando 3-4 in casa della Pinerolese Sport con Cavaglià (doppietta), Myzyri e Ternavasio. Di Mao e Bongiovanni, autore di una doppietta, i gol dei padroni di casa.
Poker senza subire reti (unica squadra a riuscirci), invece, per il Chisone, che travolge il Boves MdG con Quatrale, Laggiard, Collino e Niga.
Under 17 Regionale D – Giornata 3 (29/9, ore 10.30)
Fossano-Bra 1-3
Caraglio-Cuneo Olmo 1-4
Chisone-Boves MdG 4-0
Giovanile Centallo-Busca 4-2
Pinerolese-Cheraschese 3-4
Pinerolo-Valle Po 4-2
Saluzzo-Saviglianese 5-1
Classifica
Saluzzo, Cuneo Olmo e Bra 9, Pinerolo, Fossano e Giovanile Centallo 6, Cheraschese, Chisone e Saviglianese 4, Busca 3, Valle Po 1, Pinerolese Sport, Caraglio e Boves MdG 0.