Terza Categoria A-B-C – Orange Cervere, è tua la prima fuga? Spiccano Trinità vs Auxilium Cuneo e Bagnasco vs Castellettese

0
1

In quello che potrebbe essere il primo vero weekend autunnale i raggruppamenti cuneesi di Terza Categoria sia apprestano a vivere la terza giornata di campionato.

Nel Girone A spicca la sfida tra Sanfrè e Piobesi con gli ospiti ancora a punteggio pieno mentre partono con i favori del pronostico Accademia Calcio Alba e Cisterna rispettivamente sui campi di Neive e Lions United Alba. Promette spettacolo lo scontro tra Cortemilia e Bandito Sportgente, due squadre che intendono vivere un campionato da assolute protagoniste. Alla ricerca dei primi punti stagionali, infine, Dogliani, Racco ’86 e Ceresole d’Alba che incroceranno i guantoni contro Academy Canale, CB Sport Caramagna e Roerolanze.

Nel Girone B, dato il turno di riposo del Villanova Solaro, ha la grande occasione per andare da solo in vetta l’Orange Cervere che per farlo dovrà necessariamente espugnare il terreno di gioco dell’Accademia Cavourese. Grande curiosità per la sfida che vedrà opposte Enviese e Manta in un match tutto dell’interland saluzzese mentre l’Albatros Savigliano e Sandamianese cercano punti importanti sui campi di Accademia Calcio Marene e Bagnolo. Ancora ferme al palo Futsal Savigliano e Virtus Valle Po si affrontano per muovere la classifica mentre il Futsalu Busca cerca la prima vittoria stagionale nel match interno contro il Villafalletto.

Nel Girone C è tempo di big match tra il Trinità, a punteggio pieno, e l’Auxilium Cuneo che ha pareggiato l’ultima gara dopo la goleada dell’esordio. Tra Bernezzo e Roccavione, invece, va in scena il più classico dei testa coda con i gialloneri nettamente favoriti mentre grande interesse lo desta il match tra Bagnasco e Castellettese.

Turno casalingo con i favori del pronostico per il Beinette che attende il Passatore mentre si presenta all’insegna dell’equilibrio il match che vedrà opposte Valle Stura ed Il Movi Centallo. Chiude il palinsesto la gara tra Margaritese e Madonna delle Grazie che, entrambe ancora ferme a zero punti, cercano il primo acuto stagionale.