Verso Pancalieri C.-Saviglianese, Milani: “Soddisfatto dello spirito dei ragazzi”

0
2

Inizia con la vetta della classifica il mese di ottobre per la Saviglianese, prima della classe con il Boves MdG nel girone C di Promozione.

Un primato che i rossoblù dovranno provare a difendere sul campo del Pancalieri Castagnole. Mister Riccardo Milani la vede così: “Le gare sono tutte caratterizzate da tanto agonismo e con ritmi alti per la categoria. Mi aspetto quindi una partita da interpretare nel modo giusto, mantenendo il livello di attenzione molto alto. Sono soddisfatto dei ragazzi, non solo per i risultati, ma anche e soprattutto per quello che fanno in settimana, allenandosi con intensità. Sappiamo di poter ottenere qualcosa se fatichiamo nel modo giusto e ho chiesto ai ragazzi di tornare a casa dalle sedute sempre soddisfatti per quello che fanno. La strada è quella giusta e arriveremo al match con tanta consapevolezza, ma ovviamente anche con rispetto per l’avversario”.

Chiudere settembre in testa, però, non è stato un elemento secondario: “Siamo primi, ma con il Boves MdG che tra l’altro ci ha battuto. Me l’aspettavo? Io l’unica cosa che mi aspettavo e speravo era quella di coinvolgere emotivamente la squadra e far comprendere ai ragazzi le loro potenzialità. Credo che abbiamo a disposizione dei giovani di prospettiva per questi livelli e anche con una mentalità molto propositiva. Non posso che esserne contento, quindi”.