Termina 1-1 la sfida tra Piazza e Valvermenagna, valida per la quinta giornata del campionato di Prima Categoria. Di Marengo per i padroni di casa e di Gribaudo per gli ospiti le reti che hanno deciso la gara. Cosimo Barberis, mister dei monregalesi, dichiara:
“È stata una partita dai due volti, perchè nel primo tempo abbiamo fatto tutto molto bene fino all’infortunio di Gonella (che perderemo per molto tempo e sarà una mancanza molto grande per noi). Stavamo facendo la partita ed eravamo passati meritatamente in vantaggio.
Da quel momento la partita è cambiata perchè abbiamo preso gol alla fine del primo tempo così com’era successo la scorsa domenica a Sant’Albano, Nel secondo meglio loro hanno fatto meglio di noi: abbiamo fatto un secondo tempo oggettivamente brutto e dovremo capire perchè abbiamo avuto queste due facce. Nel finale loro sono rimasti in dieci e la partita è tornata ad essere equilibrata però il Piazza ha fatto due partite completamente diverse.
Ci prendiamo il punto e muoviamo la classifica, ma dispiace perchè c’era la sensazione che avremmo potuto portare a casa tre punti, invece nel secondo tempo avremmo potuto portarne a casa zero.”