Valle Varaita-Ama Brenta Ceva 4-0, Delfino: “Successo meritato, siamo un gruppo unito e coeso”

0
1

Torna in vetta al Girone F di Prima Categoria il Valle Varaita, grazie allo stop del Marene e al 4-0 inflitto all’Ama Brenta Ceva. Di Delfino, Bertola, Silvestro e Margaria le reti che hanno deciso la gara per la squadra di mister Marco Delfino, che commenta:

“È stata una bella vittoria contro una squadra che ha fatto una bella partita e ci ha anche dato del filo da torcere. Noi abbiamo fatto valere le nostre qualità e credo che alla fine il successo sia meritato, anche se con un punteggio un po’ troppo largo e severo per loro. 

Sono contento e voglio fare i complimenti ai ragazzi, sia per la vittoria di questa giornata che per il cammino che stiamo facendo: tutto il gruppo sta facendo bene e questa gara ne è stata la dimostrazione. Chi è entrato dopo ha sempre fatto bene, ieri Silvestro e Margaria hanno anche fatto gol da subentrati, e questo dice tanto su un gruppo forte che sta remando unito nella stessa direzione. Domenica sarà una nuova partita difficile ma come sempre cercheremo di portarla a casa.”