San Benigno-Valle Po 1-2, mister Calvetti: “Abbiamo lavorato di reparto e di gruppo”

0
2

Il Valle Po vince ancora e vola ai vertici del Girone F di Prima Categoria, con 10 punti nelle prime 5 gare giocate: i rossoblu, nell’ultimo turno, hanno espugnato 2-1 il campo del San Benigno grazie alle reti su rigore di Isaia e Salatino, dopo il vantaggio gialloverde ad opera di Traore.

Il commento di mister Marco Calvetti: “Una vittoria meritata, soprattutto per quanto espresso nel primo tempo, in cui abbiamo chiuso sul 2-1 giocando un buon calcio. Nella ripresa il San Benigno, ottima squadra che sul proprio campo farà tribolare chiunque, ha alzato il baricentro, mettendoci in difficoltà: noi abbiamo smesso di gestire la palla, adattandoci al loro gioco, e abbiamo dovuto soffrire. Sono però soddisfatto della prova dei miei: ci siamo difesi in undici, lavorando di reparto e di gruppo. Il finale è stato un po’ concitato e, quindi, volevo infine chiedere scusa al San Benigno per il comportamento poco sereno tenuto, anche se senza particolari conseguenze”.

Il Valle Po continua così il proprio splendido inizio di torneo: “Tutte le domeniche cambiamo sempre 2-3 uomini, ma la squadra continua ad avere un proprio valore: conta infatti chi è presente, non chi non c’è. Venderemo quindi cara la pelle contro chiunque” conclude il tecnico del Valle Po.