Parte da un rassicurante 3-0 ottenuto all’andata la Monregale, che questa sera sarà ospite del Boves MdG Cuneo nella gara di ritorno dei sedicesimi della Coppa Italia Promozione. Di fronte c’è però la capolista del girone e l’attenzione non può calare, come spiega il difensore Matteo Mellano:
“La partita di questa sera non è sicuramente da sottovalutare principalmente per due fattori: in primis tutti noi desideriamo proseguire e passare il turno della Coppa Italia, e in secondo luogo non dobbiamo diminuire le nostre prestazioni rispetto a ciò che è accaduto nella gara di andata. Sono e siamo consapevoli di affrontare una squadra piuttosto preparata che ci può dare parecchio filo da torcere, lo si può vedere anche dai risultati che sta ottenendo in campionato.
Noi chiaramente abbiamo voglia di rivalsa soprattutto dopo gli avvenimenti delle due domeniche che non ci hanno fatto ottenere i risultati sperati. Sono sicuro che useremo l’amaro in bocca che ci è restato per ritrovare la forza e la determinazione di cui siamo capaci usando un livello di attenzione oltre la media.”