Estathé Zero, il vero infuso di foglie di thé dal gusto unico e inconfondibile, in versione senza zuccheri, sarà partner di Amici, la scuola più famosa d’Italia.
Estathé Zero, condividendo i valori fondativi del programma, con la partecipazione all’edizione di Amici 24 ribadisce la volontà di promuovere il talento.
Il percorso di Estathé Zero iniziato con la campagna “Il sapore unico della libertà”, prosegue con questa nuova partnership il proprio viaggio nel condividere l’inno alla libertà che ha caratterizzato la comunicazione del brand Estathé Zero degli ultimi anni.
Estathé Zero sarà presente all’interno dell’iconica “casetta” di Amici, il talent in onda su Canale 5, condotto da Maria De Filippi, dove gli allievi vivono e si confrontano. Il prodotto sarà a disposizione dei ragazzi – 16 allievi, 8 cantanti e 8 ballerini – per un consumo spontaneo, anche grazie alla presenza del frigo personalizzato che potranno trovare nella sala relax della scuola.
Isobel Kinnear, ballerina professionista di Amici, sarà protagonista di un long video da 60 secondi in qualità di brand ambassador di Estathé Zero, in onda durante lo speciale della domenica. La ballerina sarà inoltre il volto della rubrica digital che avrà tra i protagonisti i ragazzi di Amici e che vivrà sui canali social di Estathé.
Estathé Zero, che contribuisce in maniera sempre più rilevante alla crescita della marca Estathé, ancora una volta sceglie di valorizzare l’identità artistica dei giovani, condividendo con il programma “Amici” i valori legati alla libertà e alla voglia di mettersi in gioco.
Estathé Zero senza zuccheri: il sapore unico della libertà.
Annalisa testimonial dell’estate in una campagna digitale con la hit “Bellissima”
Estathé Zero, l’iconica bevanda nata da una vera infusione di foglie di thé e caratterizzata da un gusto inconfondibile e originale anche in versione senza zuccheri, è stata artefice nell’estate 2024 di una campagna online con protagonista Annalisa.
La campagna si è posta come intento primario quello di avvicinare la linea Zero, che contribuisce in maniera sempre più rilevante alla crescita della marca Estathé, al target di consumatori che più di ogni altro si mostra interessato alle alternative senza zuccheri, ovvero i giovani.
Estathé Zero, leader sul mercato del thé pronto sugar free, attraverso il suo spot TV “Il sapore unico della libertà” celebra la libertà di esprimere se stessi. Ed è proprio questo valore ad avvicinare il prodotto al target giovanile.
Per rafforzare ulteriormente la comunicazione rivolta ai giovani, Estathé Zero ha cercato un testimonial che potesse parlare a questa generazione e che rispecchiasse i valori di libertà espressi nella campagna attuale. Annalisa, cantautrice capace di collezionare successi da record (43 Dischi di Platino, 13 Dischi d’Oro), regina del pop italiano e non solo, che si è distinta soprattutto in questi due anni con le sue hit – da Bellissima, a Mon Amour, fino alle più recenti Sinceramente e Storie Brevi con Tananai, diventando la donna più certificata del 2024 – è stata scelta come testimonial per l’estate 2024 di Estathé Zero.
Con questa campagna digitale, Annalisa ha espresso cosa vuol dire per lei sentirsi libera, libera di essere se stessa, di cantare, di amare, di vivere e, grazie ad Estathé Zero, la sua libertà ha assunto “un sapore davvero unico”. Ad accompagnare lo spot sono state proprio le note della sua hit Bellissima che, raggiungendo il quinto platino, ha consacrato Annalisa come la prima artista solista a raggiungere questo risultato. Il video hero da 45 secondi, girato a Roma all’Auditorium Parco della Musica sono andati in onda da giugno a settembre 2024.
In aggiunta alla campagna digitale, sono stati pubblicati dall’artista sui propri profili social (Instagram e TikTok) altri contenuti che hanno raccontato la campagna e il backstage delle riprese.