Si torna in campo nel girone D di Under 17 Regionale, per un quinto turno che potrebbe di nuovo dire molto nelle zone che contano.
Già, perché a Saluzzo va in scena il derby tra i marchionali e il Pinerolo. Una sfida sempre intrigante, che coinvolge due squadre separate da tre soli punti.
Spettatore interessato è il Cuneo Olmo, che sul sintetico di Busca parte favorito e cerca il quinto squillo in altrettante gare. Più complessa la sfida che attende il Bra, primo inseguitore, di scena a Centallo, casa della Giovanile.
Scorrendo la classifica, dopo il Pinerolo, quarto, c’è la Cheraschese, sorprendente quinta a quota 7 e attesa alla prova di maturità nello scontro diretto con il Fossano, che vuole provare a risalire la china partendo dai suoi 6 punti.
Partono favorite ma fuori casa Saviglianese e Boves Mdg, attese rispettivamente da Caraglio e Pinerolese Sport, entrambe ancora a secco di punti, mentre avrà anche il fattore campo dalla sua il Chisone, che ospita il Valle Po, fermo a 1.
Under 17 Regionale D – Giornata 5 (13/10, ore 10.30)
Fossano-Cheraschese
Caraglio-Boves Mdg
Busca-Cuneo Olmo
Chisone-Valle Po
Giovanile Centallo-Bra
Pinerolese-Saviglianese
Saluzzo-Pinerolo
Classifica
Saluzzo e Cuneo Olmo 12, Bra 10, Pinerolo 9, Cheraschese 7, Fossano e Giovanile Centallo 6, Chisone e Saviglianese 5, Busca 4, Boves MdG 3, Valle Po 1, Pinerolese Sport e Caraglio 0.