Seconda Categoria F-G – Elledi a Santena per l’assalto alla vetta! “Ottovolante” San Chiaffredo nell’anticipo con il Lagnasco

0
2

La quarta giornata del campionato di Seconda Categoria è alle porte con le squadre cuneesi pronte a darsi battaglia.

Nel Girone F tempo di big match in vetta con l’Elledi che proverà ad espugnare il terreno di gioco della capolista San Luigi Santena. Parte con i favori del pronostico nel derby la Polisportiva Montatese che attende la Sommarivese mentre Sportroero e Pol. Castagnole proveranno ad ottenere i primi punti nei rispettivi match contro Pecetto e Vinovo Sport Eleven. Chiude il palinsesto il match tra Valfenera e Langa, appaiate a quota quattro punti in classifica.

Nel Girone G diluvio di gol nell’anticipo tra San Chiaffredo e Lagnasco con i padroni di casa che si sono imposti per 8-3. Le doppiette dei fratelli Comba e Chiavassa, unite al gol di Margaria e Chiavassa, regalano il successo ai buschesi rendendo vane le marcature ospiti di Vichi (doppietta) e Gallesio. Delicata trasferta per la capolista Val Maira che sarà di scena sul non semplice campo del Garessio mentre il Giovanile Genola attende un Olimpic Saluzzo rinvigorito dal successo di Coppa Piemonte.

Turni casalinghi per Carrù Magliano Alpi e San Biagio che incroceranno i guantoni rispettivamente contro Benese e Caraglio mentre il Virtus Busca, ancora fermo a zero punti, cerca punti con la Roretese. Chiude il programma la sfida tra Revello e Sporting Savigliano, divise da una sola lunghezza in classifica.