Dopo un pesante mercoledì di Coppa in cui ha subito cinque reti, il Boves MdG Cuneo riparte dal campionato. La capolista a sorpresa affronta l’Atletico Racconigi, compagine con la quale ha condiviso lo scorso campionato di Prima Categoria e il passaggio in Promozione. Di questa sfida dai tanti significati parla il difensore bovesano Marco Formento:
“La partita di domani ci fa ritrovare l’Atletico Racconigi, squadra che conosciamo e che lo scorso anno ha vinto il campionato di Prima Categoria. Loro sono sicuramente una squadra forte, ben organizzata, con tanta qualità e che sta vivendo un buon momento di forma, sarà una partita difficile, ma sappiamo che quest’anno tutte le partite che affronteremo saranno complicate: il livello del campionato è molto alto, e questo è senza dubbio uno stimolo a dare sempre il massimo.
Noi arriviamo dal mercoledì di Coppa in cui abbiamo subito 5 gol e questo ci deve far capire che non dobbiamo mai abbassare il livello di concentrazione e di intensità e che dobbiamo sempre stare sul pezzo. Dovremo dare il massimo partita dopo partita, senza fare conti e senza guardare la classifica, per arrivare il prima possibile alla salvezza che rimane il nostro obiettivo.”